Affidarsi ad un general contractor

general contract

La tua casa non sarà mai solo un involucro. Sarà la rappresentazione dei tuoi gusti e delle tue passioni, sarà il luogo in cui esprimerai te stesso e dove potrai sempre sentirti a tuo agio. Progettare al meglio la tua casa è fondamentale e il modo più sicuro per realizzare edifici dall’elevato valore estetico e funzionale è quello di rivolgersi ad un general contractor in grado di dialogare con le diverse maestranze che intervengono nel progetto e nella sua realizzazione.

Partners

La nostra impresa si avvale da sempre di un fidato studio partner per l’ideazione di progetti dall’alto valore estetico. La scelta che consigliamo è quella di affidarvi a loro, in quanto vi consentirà di risparmiare tempo e denaro in fase di progettazione ma, attenzione: questo non significa che non possiate scegliere di realizzare la vostra casa affidandovi ad un vostro studio di fiducia; in tal caso vi forniremo tutta la documentazione necessaria alla nuova collaborazione.

Scegli il tuo percorso

A prescindere dal percorso scelto, il nostro obbiettivo è quello di alleggerirti dall’onere di dover seguire le diverse fasi realizzative. Ci interfacciamo con lo studio di architettura per quanto concerne il progetto e coordiniamo le maestranze che intervengono nel cantiere. Una volta prese le decisioni fondamentali, grazie al nostro metodo in 8 passi, dovrai solo goderti la realizzazione della casa dei tuoi sogni.

Scarica la checklist di YUNO per non lasciare nulla al caso!

Autore – Simone Gastaldello
È un architetto italiano. Attivo a livello internazionale, guida con i suoi partner un team di professionisti con cui svolge attività di progettazione e realizzazione in ambito architettonico, urbanistico, del paesaggio e nel settore dell’Interior design. Appassionato del dettaglio, ha sempre saputo far convivere la capacità di vedere e immaginare nuovi orizzonti di bellezza, di prospettiva, di spazio con la concretezza di declinare tutto questo dentro le esigenze delle persone e dell’armonia.

Menu