Affidarsi a un general contractor
Progettare la propria casa significa esprimere gusti e passioni. Affidarsi ad un general contractor è la scelta migliore per edifici esteticamente e funzionalmente validi. Il nostro obiettivo è semplificare il processo e permetterti di goderti la realizzazione della casa dei tuoi sogni con il nostro metodo in 8 passi
La tua casa non sarà mai solo un involucro. Sarà la rappresentazione dei tuoi gusti e delle tue passioni, sarà il luogo in cui esprimerai te stesso e dove potrai sempre sentirti a tuo agio. Progettare al meglio la tua casa è fondamentale e il modo più sicuro per realizzare edifici dall’elevato valore estetico e funzionale è quello di rivolgersi ad un general contractor in grado di dialogare con le diverse maestranze che intervengono nel progetto e nella sua realizzazione.
PARTNERS
La nostra impresa si avvale da sempre di un fidato studio partner per l’ideazione di progetti dall’alto valore estetico. La scelta che consigliamo è quella di affidarvi a loro, in quanto vi consentirà di risparmiare tempo e denaro in fase di progettazione ma, attenzione: questo non significa che non possiate scegliere di realizzare la vostra casa affidandovi ad un vostro studio di fiducia; in tal caso vi forniremo tutta la documentazione necessaria alla nuova collaborazione.
SCEGLI IL TUO PERCORSO
A prescindere dal percorso scelto, il nostro obiettivo è quello di alleggerirti dall’onere di dover seguire le diverse fasi realizzative. Ci interfacciamo con lo studio di architettura per quanto concerne il progetto e coordiniamo le maestranze che intervengono nel cantiere. Una volta prese le decisioni fondamentali, grazie al nostro metodo in 8 passi, dovrai solo goderti la realizzazione della casa dei tuoi sogni.